MISSION
Lavoriamo per fornire un’adeguata divulgazione e formazione sul funzionamento biochimico dei micronutrienti naturali per la prevenzione dei danni alle cellule (causa silente di peggioramento) in ambito cardiovascolare, oncologico, neurologico, infettivo.
“Insieme possiamo realizzare un mondo in cui salute, pace e giustizia sociale siano la regola, non l’eccezione.”
Attualmente, approcci naturali di significativa evidenza scientifica e clinica rischiano di rimanere inapplicati, per varie ragioni.
E’ un tuo diritto accedere ai risultati scientifici raggiunti in ambito naturale e decidere il tuo piano terapeutico.
Vogliamo far conoscere a quante più persone possibili il concetto di Medicina Cellulare del dottor Rath e l’eccellente lavoro scientifico del team di ricercatori del suo Istituto.
LA RICERCA SCIENTIFICA SVINCOLATA DAGLI INTERESSI DI “Big-Farma” NECESSITA DI ESSERE DIVULGATA!
Il nostro scopo è promuovere una sanità pubblica basata sull’informazione, sulla salute e sul rispetto dei diritti anzichè su malattia e interessi finanziari di un’elite.
La Legislazione dovrebbe garantire il rispetto del diritto alla salute, la libertà di informazione e di scelta terapeutica!
SENZA INFORMAZIONE NON ESISTE LIBERTA’ DI SCELTA TERAPEUTICA
La medicina ufficiale tratta i sintomi, ma dobbiamo far conoscere la prevenzione con metodi naturali testati e supportati da un lungo lavoro scientifico.Grazie a moderne tecniche di indagine, l’Istituto di Ricerca Dr Rath ha sviluppato, già a partire dagli anni ’80, sinergie di micro-nutrienti selezionati per il controllo dei meccanismi chiave d’innesco e di aggravamento delle malattie a più larga diffusione.
Su PubMed è possibile reperire oltre 100 studi, pubblicati su importanti riviste mediche.
COSA FACCIAMO
Con il tuo supporto, riusciamo ad organizzare conferenze gratuite in tutta Italia sulla Medicina Cellulare, corsi per medici, convegni, stampiamo materiale informativo, libri ed organizziamo eventi anche nelle scuole insieme a docenti e genitori.
SEI GIA’ PARTE DEL NOSTRO MOVIMEMNTO SE PENSI CHE…
- La prevenzione è un campo piuttosto trascurato dell'informazione sulla salute. Troppo poco e male si parla dell’importanza dei micro nutrienti per la nostra salute.
- C'è ancora molto da scoprire sull'utilizzo dei micro nutrienti naturali nelle malattie a lungo termine.
- Vale la pena opporsi ad un progresso silenzioso e alla mercificazione della malattia.
- E' vitale sostenere una ricerca scientifica libera dagli interessi economici delle lobby farmaceutiche.
LEGGI TUTTO …
- I micro nutrienti e la nutrizione rivestono un ruolo fondamentale nell’ottimizzare il metabolismo cellulare.
- L'accesso pubblico ai risultati della ricerca scientifica in campo naturale, potrebbe favorire un sistema sanitario incentrato su qualità di vita e prevenzione.
- Ti farebbe comodo un centro informativo sulla salute naturale nella area in cui vivi per te e la tua famiglia.
- I progetti per la scuola aiutano i più piccoli e i loro genitori a sviluppare attenzione sull’importanza dei micro nutrienti e delle sane abitudini alimentari.
- Puoi condividere la visione di un mondo futuro più sano dove la prevenzione passi al primo posto e si restituisca dignità alla vita umana.