Malattie Cardiovascolari

L’incontro è stato introdotto dal consulente Francesco MIGNOGNA, che ha illustrato i principali compiti ed obiettivi dell’Alleanza Dr. Rath per la salute, fra i quali la diffusione delle conoscenze sul ruolo dei micronutrienti necessari per mantenersi in salute.

A seguire il dott. Stefano LIMONTINI ha approfondito il concetto scientifico della medicina cellulare, basato sulla nuova interpretazione della salute e della malattia, enucleandone la nozione ed il suo approccio innovativo, mentre il dott. ROBERTO Cesare, ha approfondito la tematica delle malattie cardiovascolari, con particolare riguardo all’insufficienza cardiaca, sottolineando l’importanza dell’apporto ottimale delle sinergie di micronutrienti, interagendo con la platea che interveniva con domande pertinenti ed interessate.

E la conclusione è venuta proprio dal pubblico presente in sala, che è intervenuto nella veste di alcuni testimoni dell’efficacia di questa nuova medicina.

Tutto questo è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione del consulente Carmine Pilla, pioniere della medicina cellulare in Italia, il quale non ha mai smesso di assicurare il necessario sostegno e la giusta motivazione, fattori imprescindibili per la buona riuscita dell’iniziativa.

S. Donato Milanese, 10.02.2013

Dott.ssa Letizia Mignogna

Foto dell’evento

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

"Ci avete regalato la vita per la 2° volta con le vostre ricerche d'avanguardia"

Hans Halle

Prendi posto nella community: oltre 1000 persone in Italia hanno tratto benefici dagli studi dell'Istituto di Ricerca del Dr Rath!


Scopri cosa facciamo