Relazione

Speaker di apertura della conferenza il signor Vito Milio.

Rocco Di Fonso ha presentato l’Associazione ARSI con tutte le attività e i progetti futuri.

Il Dott. Nicola Di Fonso ha introdotto in termini semplici i concetti della medicina cellulare illustrando le scoperte scientifiche del Dr Rath.

Carmine Pilla ha commentato le animazioni del software innovativo 3D dove è possibile osservare l’attività cardiaca e le cellule degenerate.

Il Dott. Stefano Gervasi è intervenuto (via Skype per un impegno imprevisto) per parlare della vitamina c, dei suoi benefici e della sua importanza nella prevenzione delle patologie di larga diffusine. Ci ha illustrato la vitamina C da un punto di vista biochimico.

Il pubblico è stato molto partecipe, interagendo con i relatori dato il forte interesse che hanno suscitato le varie argomentazioni.

A fine conferenza, con i complimenti del pubblico, i professionisti presenti in sala si sono avvicinati per chiedere di poter collaborare e sostenere la nostra Associazione. Presto torneremo di nuovo a Roma.

Notizie sui relatori e sull’Associazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

"Ci avete regalato la vita per la 2° volta con le vostre ricerche d'avanguardia"

Hans Halle

Prendi posto nella community: oltre 1000 persone in Italia hanno tratto benefici dagli studi dell'Istituto di Ricerca del Dr Rath!


Scopri cosa facciamo