Relazione

Speaker di apertura della conferenza il signor Vito Milio.

Rocco Di Fonso ha presentato l’Associazione ARSI con tutte le attività e i progetti futuri.

Il Dott. Nicola Di Fonso ha introdotto in termini semplici i concetti della medicina cellulare illustrando le scoperte scientifiche del Dr Rath.

Carmine Pilla ha commentato le animazioni del software innovativo 3D dove è possibile osservare l’attività cardiaca e le cellule degenerate.

Il Dott. Stefano Gervasi è intervenuto (via Skype per un impegno imprevisto) per parlare della vitamina c, dei suoi benefici e della sua importanza nella prevenzione delle patologie di larga diffusine. Ci ha illustrato la vitamina C da un punto di vista biochimico.

Il pubblico è stato molto partecipe, interagendo con i relatori dato il forte interesse che hanno suscitato le varie argomentazioni.

A fine conferenza, con i complimenti del pubblico, i professionisti presenti in sala si sono avvicinati per chiedere di poter collaborare e sostenere la nostra Associazione. Presto torneremo di nuovo a Roma.

Notizie sui relatori e sull’Associazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

"Ci avete regalato la vita per la 2° volta con le vostre ricerche d'avanguardia"

Hans Halle

Prendi posto nella community: oltre 1000 persone in Italia hanno tratto benefici dagli studi dell'Istituto di Ricerca del Dr Rath!


Scopri cosa facciamo