Cancro e Medicina Cellulare

Alla conferenza tenutasi a Medolla (Modena), l’11 ottobre 2014, la partecipazione è stata importante: oltre 60 persone, di cui circa la metà vi partecipava per la prima volta.

Il tema di apertura della conferenza è stato sviluppato da Gianmarco Mignogna, che nonostante i 21 anni e la sua prima volta su un palco, è riuscito ad entusiasmare ed erudire la platea sulle nozioni base della medicina cellulare. Il suo messaggio conclusivo: alla medicina cellulare ci si può e ci si deve avvicinare ad ogni età, perché è un concetto che investe tutti, a cominciare dalle giovani generazioni che hanno il dovere di farsi portavoce di un nuovo e rivoluzionario modo di prendersi cura della propria salute.

Restiamo In Contatto
Per Stare In Salute !!

Un interessante approfondimento sul cancro, è stato condotto dal dr. Roberto Cesare, che con la sua chiarezza ed efficacia ha saputo catturare come sempre l’attenzione del pubblico.

Le foto dell’evento

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

"Ci avete regalato la vita per la 2° volta con le vostre ricerche d'avanguardia"

Hans Halle

Prendi posto nella community: oltre 1000 persone in Italia hanno tratto benefici dagli studi dell'Istituto di Ricerca del Dr Rath!


Scopri cosa facciamo