"Ho avuto l'opportunità di conoscere una materia che sino ad oggi non conoscevo. Ho potuto particolarmente apprezzare lo spessore professionale del dottor Roberto e del relatore Nicola Di Fonso che hanno reso maggiormente comprensibile una materia alquanto complessa. Esperienza di corso, la mia, che consiglio a chiunque voglia conoscere aspetti della medicina, molte volte ignorati dalla stessa classe medica. Grazie!"

Alfredo Labriola

Aosta

"Il corso è stato molto interessante. Lo consiglio a tutti!"

Stefania De Vuono

Cuorgné (TO)

"Mosso da curiosità scientifica essendo medico, ho partecipato al corso con interesse. Ritengo che il format del corso sia troppo complesso per i non medici e che per i medici debba entrare invece più nei dettagli di possibili applicazioni cliniche. Ho apprezzato in ogni caso l'approccio biochimico generale inusuale anche per i medici."

M. A.

Modena

"Corso estremamente interessante ed utile. Penso però che per chi è a digiuno di biologia possa essere pesante. A questo si può ovviare allungando il corso ad almeno 2 weekend per approfondire meglio la parte relativa alla cellula, alla glicolisi ed ai macronutrienti. Tutto ciò per comprendere meglio il perché dei composti e loro vie metaboliche. Il corso di 1 fine settimana può andar bene per tecnici, affrontando le patologie secondo la M.C.."

Orlando Volpe

S. Francesco al Campo (TO)

"Le notizie e le informazioni che vengono fornite all'interno del corso sono molto esaustive e i relatori, il dottor Roberto e il dotttor Di Fonso, persone molto competenti e disponibili e dotati di grande umanità."

Paola Nenni

Ovada (AL)

"Sono venuta a conoscenza del corso tramite il sito, essendo in prima persona interessata ai contenuti trattati. Corso molto interessante, argomentato in modo approfondito, in cui vengono esposti anche concetti innovativi in ambito medico. Adatto a mio avviso ad un pubblico eterogeneo (medici, "addetti ai lavori e non"). Relatori molto preparati e disponibili."

E. C.

Ovada (AL)

Corso tenutosi nei giorni 24, 25 e 26 novembre 2017 a Torino. Leggi tutte le TESTIMONIANZE per capire meglio cosa potresti aspettarti dai nostri corsi.

Per informazioni sul prossimo corso vai a questa pagina.

Sosotieni il nostro lavoro con una piccola quota annuale.
Puoi farlo qui.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

"Ci avete regalato la vita per la 2° volta con le vostre ricerche d'avanguardia"

Hans Halle

Prendi posto nella community: oltre 1000 persone in Italia hanno tratto benefici dagli studi dell'Istituto di Ricerca del Dr Rath!


Scopri cosa facciamo