Corso di Medicina Cellulare
2 3 e 4 febbraio 2018

TESTIMONIANZE

Corso veramente illuminante ed indispensabile alla comprensione della patogenesi delle varie patologie ed in cui l’approccio causale è la scelta terapeutica vincente e senza effetti collaterali. Senz’altro la soluzione che ogni medico dovrebbe fare.

Maria Nuri Marullo
Roma

Ho trovato il corso estremamente interessante sia dal punto di vista formativo che informativo. Nonostante io non sia del settore medico, trovo che tutto il bagaglio formativo sia molto interessante per tutti al fine di acquisire consapevolezza personale e saper così fronteggiare il tema salute con più chiarezza e padronanza. Grazie a tutto lo staff.

S. G.
Fusignano (RA)

Finalmente trovo un collegamento tra biochimica, fisiologia, fisiopatologia e patologia umana, chiarendo l’eziopatogenesi delle malattie, specie psicosomatiche.

Dottor Sergio Gamba
Thiene (VI)

Sostieni il nostro lavoro con una piccola quota annuale.
Puoi farlo qui.

Dal corso si percepisce la serietà del progetto che c’è dietro. Ho qualche dubbio sul fatto che ci siano alcuni protocolli fissi predefiniti in quanto, per la mia formazione, ritengo che ogni essere con lo stesso tipo di problema può necessitare di trattamenti diversi. Molto interessante l’approccio del metodo, ossia capire cosa manca, perché manca e come ripristinare.

M. di D.
Siena

Ho imparato molte cose su come funzionano le cellule ed i suoi componenti. Mi è piaciuto molto il fatto che il costo della partecipazione era quello per coprire i costi. Quindi non aveva obbiettivi commerciali.

A. B.
Milano

In questo corso i docenti hanno mirabilmente chiarito gli aspetti biochimici che sono alla base dei meccanismi fisiopatologici delle più frequenti patologie, dando una chiave di lettura funzionale e sintetica per arrivare per deduzione logica ad una visione e/o impostazione terapeutica biointegrabile.

E. M.
Castelfranco V.

Sostieni il nostro lavoro con una piccola quota annuale.
Puoi farlo qui.

Materiale esposto molto chiaramente da relatori competenti e appassionati dei molti argomenti trattati.

Maria Teresa Bertaglia
Adria

Il corso è molto interessante e i docenti sono molto preparati nella materia che trattano. Un ringraziamento al dottor Cesare per le argomentazioni trattate. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia approcciarsi a questa visione della medicina cellulare. A Nicola: una preparazione tecnica sugli argomenti a dir poco sbalorditiva.

Daniele Milocco
Pasian di Prato (UD)

Corso molto interessante, direi fondamentale per poter svolgere al meglio la pratica clinica. Utile anche perché interattivo grazie alla disponibilità dei relatori e la dimensione contenuta del gruppo di partecipanti. Dopo il corso generale, vedrei bene un percorso di un fine settimana all’anno per approfondire. Mi piacerebbe fosse dedicato maggior tempo per i casi studio. Grazie

F. O.
S. Giustina in Colle (PD)

Sostieni il nostro lavoro con una piccola quota annuale.
Puoi farlo qui.

Corso molto interessante e tenuto da professionisti preparati e reso comprensibile a tutti, lasciando spunti e spazi per ulteriori approfondimenti, in base all’interesse personale. Molto chiara ed apprezzata la mission informativa dell’Associazione. Ringrazio per l’opportunità avuta.

L. Z.
Ferrara

Contenuti molto interessanti visti da un punto di vista diverso. Suggerisco una panoramica più semplificata di ogni argomento prima di entrare nel dettaglio, cosicché chi è a digiuno di tali argomenti riesca ad orientarsi con più facilità.
Ottimi relatori/professori.
Grazie!

Iside Cornacchia
S. Martino di Lupari (PD)

Corso intenso e ricco di novità, utile anche per chi come me non è un medico ma vuole migliorare le sue conoscenze.

C. C.
Castelletto Ticino

Utile per conoscenza personale. Chiara la spiegazione iniziale della biochimica.
Ultima parte fondamentale, secondo me, da rendere più semplice anche attraverso diapositive, in modo da evidenziare i collegamenti causa/effetto, malattie/trattamento.
Comunque valido e davvero utile.

E. S.
Lugo (RA)

Sostieni il nostro lavoro con una piccola quota annuale.
Puoi farlo qui.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

"Ci avete regalato la vita per la 2° volta con le vostre ricerche d'avanguardia"

Hans Halle

Prendi posto nella community: oltre 1000 persone in Italia hanno tratto benefici dagli studi dell'Istituto di Ricerca del Dr Rath!


Scopri cosa facciamo