CALENDARIO EVENTI

Corso di Formazione Avanzato in Medicina Cellulare
11 e 12 + 25 e 26 giugno 2016

TESTIMONIANZE

Pasquale Lombardi – Barletta

Il corso è davvero completo ed esauriente, anche per una persona che si approccia per la prima volta alla medicina cellulare. Ho avuto modo di capire le cause a monte che scatenano le malattie. Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità. E’ stata un’esperienza formativa importante, la consiglio vivamente a tutti i professionisti sanitari e non.

Anna Maria Di Donato – Stornara

Premesso che la mia esperienza/conoscenza dei principi basilari della Medicina Cellulare del Dr Rath risalgono a ben 4 anni fa, la partecipazione al vostro corso avanzato mi ha dato modo di “ripetere” alcuni concetti relativi alle importantissime scoperte del Dr Rath, e di affacciarmi al mondo della biochimica, a me del tutto oscuro.
Avete cercato di rendere comprensibile anche a chi come me, che non ha mai sentito parlare di reazioni chimiche, come funziona il nostro organismo in presenza di Macro/Micro Nutrienti, e devo dire che sia il dottor Di Fonso che il dottor Roberto ci sono riusciti perfettamente!!
Esco certamente arricchita da tale esperienza, desiderosa di consolidare e saldare nella mia mente i concetti più importanti in modo che io stessa possa essere fonde d’informazione per altre persone che intendono avvicinarsi e comprendere la Medicina Cellulare.
Grazie!!!

Artur Lis – Senigallia

Ho trovato un team di esperti preparati e bravi nel trasmettere tutto il complesso mondo che abbraccia la medicina cellulare del dr Rath.
Hanno creato un’atmosfera bellissima dove mi sono subito trovato a mio agio, potendo così appendere al meglio le informazioni trasmesse.
Il materiale è stato preparato ed esposto in modo comprensibile nonostante gli argomenti fossero molto complessi. Mi sono trovato molto bene e penso di avere arricchito moltissimo la mia esperienza che sicuramente mi tornerà utile per la mia salute.
Lo consiglio a tutti quelli che vorrebbero più “responsabilità per un mondo sano”.

Gilde Tozza – Sora (FR)

Convivo da anni con diversi problemi di salute. Ho consultato molti medici pur non avendo gravi patologie ma senza venire a capo di nulla. La partecipazione a questo corso mi ha offerto la chiave di accesso per poter capire l’interconnessione tra disparate problematiche, senza tralasciare una richiamo alla consapevolezza delle difficoltà e mettendo in guardia rispetto a interpretazioni e soluzioni semplicistiche e affrettate. Rivolgo perciò un sentito ringraziamento al dottor Rath per la sua concezione illuministica della medicina, al dottor Cesare Roberto per aver saputo spiegare e sintetizzare in modo semplice una materia molto complessa, e infine al dottor Nicola Di Fonso per l’impegno profuso nel cercare di trasmetterci nozioni basilari di biochimica, che tuttavia, mi è risultata alquanto ostica e trattata con un taglio tecnico.

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

"Ci avete regalato la vita per la 2° volta con le vostre ricerche d'avanguardia"

Hans Halle

Prendi posto nella community: oltre 1000 persone in Italia hanno tratto benefici dagli studi dell'Istituto di Ricerca del Dr Rath!


Scopri cosa facciamo