Dr Rath Research Institute

Il Dr. Rath Research Institute è un laboratorio di grado farmaceutico dotato di moderni strumenti scientifici, che occupa oltre 2000 metri quadrati di superficie.

Istituto di Ricerca Dr Rath - S. Clara, CaliforniaLo Staff è composto di scienziati di fama mondiale nel campo della medicina, della biochimica, della biologia cellulare, della tossicologia, e della nutrizione.

Diretto dalla Dott.ssa Aleksandra Niedzwiecki, il team di scienziati svolge attività di ricerca innovativa in vari aspetti della salute applicando le scoperte scientifiche del Dr. Rath ed utilizzando moderne tecniche e tecnologie di ricerca.

Carattere unico della ricerca

Rispetto alla ricerca farmaceutica, che indaga molecole chimiche in grado di essere brevettate e di generare alti profitti, qui la ricerca si concentra sull’applicazione di sostanze naturali che non sono tossiche per le cellule del corpo.

L’obiettivo principale è quello di migliorare la salute umana, non di espandere i profitti; il Dr. Rath Research Institute è una organizzazione non-profit.

Inoltre, invece di usare componenti singoli come fanno la maggior parte dei ricercatori, è stato introdotto e sviluppato un nuovo approccio nella ricerca sanitaria che si basa sulla sinergia di micro nutrienti naturali.

Mentre la ricerca farmaceutica sui micro nutrienti singoli è importante per chiarire il meccanismo della loro azione individuale, l’effetto biologico cellulare nel corpo è sempre il risultato di una cooperazione di nutrienti e dell’interazione con molti altri componenti.

Sono state sviluppate varie squadre di micro nutrienti, composti in sinergia, che si sono dimostrate efficaci nel modulare importanti meccanismi cellulari affetti da varie patologie.

Tra i vari progetti di ricerca clinica e di laboratorio, in collaborazione con altri istituti, vengono condotte indagini su specifiche sinergie di micro nutrienti, per comprendere come tali composti agiscono sui meccanismi cellulari nei seguenti processi:

Sono stati sviluppati approcci basati su sinergie di micro nutrienti per il controllo naturale dell’ aterosclerosi, dell’insufficienza cardiaca, dell’ ipertensione e di altre manifestazioni cardiovascolari. La loro efficacia clinica è stata confermata in vari studi clinici pilota e in doppio cieco, controllati con placebo.

E’ stato sperimentato un approccio completo alla ricerca sul cancro, che ha consentito lo sviluppo di una combinazione di composti naturali efficace nell’inibire i principali meccanismi del cancro:

  • metastasi (la diffusione del cancro ad altri organi del corpo)
  • crescita dei tumori
  • sviluppo di nuovi vasi sanguigni che sostengono la crescita del tumore (angiogenesi)
  • attivazione per la morte naturale delle cellule tumorali (apoptosi).

Inoltre, i ricercatori hanno dimostrato che una combinazione sinergica di nutrienti può essere efficace nella lotta contro varie malattie infettive, come influenza, HIV / AIDS e tubercolosi.

Il gruppo di ricerca sta perseguendo una serie di studi sperimentali utilizzando composti di nutrienti in sinergia per il controllo dell’infiammazione, dell’aterogenesi, del diabete, per la prevenzione della tossicità delle sostanze chimiche e di altri aspetti importanti per la salute umana.

arrow

 

Ricevi le news dell'Istituto di Ricerca

Conferenze, studi clinici, ricerca scientifica riguardo ai micro nutrienti utili in caso di: aterosclerosi, ipercolesterolemia, arteriopatie, diabete, problemi cardiaci, aritmie, fibrillazione atriale, ipertensione, tumori, borelliosi, anemia di Fanconi, psoriasi.

Inserisci la tua migliore email qui sotto per ricevere la Newsletter.

privacy Iscrivendoti accetti l'Informativa sulla Privacy